Sistema di Copertura SYNTESI



Perfetta sintesi tra tradizione ed innovazione nel calcestruzzo precompresso

SYNTESI è il sistema di copertura TesiSystem caratterizzato dall’impiego di elementi in calcestruzzo armato precompresso con disegno ad omega rovesciata e altezza variabile a seconda delle luci e dei carichi, realizzando una sezione resistente razionale, equilibrata e stabile.
Completano il sistema una lamiera continua superiore e un pacchetto di impermeabilizzazione e coibentazione privo di ponti termici, per ottenere una “terrazza” a perfetta tenuta idrica e interamente calpestabile. 
 
SYNTESI offre molteplici possibilità per la realizzazione dell’illuminazione dalla copertura sia mediante lucernari zenitali che a shed, con possibilità di realizzare una parte apribile anche in un secondo momento. La parte trasparente viene proposta in policarbonato alveolare pluricamera, ma con possibile utilizzo di vetro per esigenze particolari. Eventuali E.F.C. (evacuatori fumo e calore) possono essere collocati con grande facilità, in totale libertà di progetto. I manufatti vengono proposti in una vasta gamma tipologica, con altezze che vanno dai 30 ai 100 cm e larghezze standard di 250 o 300 cm, per arrivare a lunghezze fino a 32 metri.

Resistenza al fuoco fino a R180. 




SYNTESI - valori di carico
Perfetta sintesi tra tradizione ed innovazione nel calcestruzzo...

 
 
×
 
 
×