MULTIPIANO



Verticalità senza limiti
 
MULTIPIANO è la soluzione TesiSystem più efficace ed efficente per costruire edifici
con sviluppo verticale su più piani, mediante l’utilizzo di elementi prefabbricati.
La realizzazione di piani intermedi all’interno dell’involucro principale di un edificio è consigliabile quando c’è la necessità di avere più superficie disponibile, evitando di aumentare l’area d’occupazione al suolo.
 
MULTIPIANO risponde efficacemente alle necessità progettuali più complesse: una soluzione all’avanguardia capace di coniugare le elevate prestazioni statiche alla grande flessibilità di composizione strutturale.
 
MULTIPIANO si compone infatti di elementi strutturali autoportanti, tutti utilizzabili in zona sismica e resistenti al fuoco, per la realizzazione, ad esempio, di uffici, zone magazzino, celle frigorifere ed aree di parcheggio seminterrate e/o in copertura. Le strutture di interpiano possono essere realizzate con Tegoli TT, Tegoli SynTesi o pannelli ad intradosso piano. L’ampia proposta di solai realizzabili rende possibile una vasta gamma di soluzioni con portate notevoli e campate pronte ad adattarsi alle esigenze della clientela.
 
La consolidata esperienza TesiSystem consente di applicare la tecnologia Multipiano ad ogni tipologia di edificio: industriale, commerciale, centri polivalenti e direzionali. 
 
 
 
 
 


MULTIPIANO - SYNTESI
Verticalità senza limiti
MULTIPIANO - TEGOLO TT
Verticalità senza limiti

 
 
×
 
 
×