Novalegno

Luogo:
Amaro (UD)
Categoria:
Industria e uffici
Impresa:
TesiSystem e SuperBeton
Anno completamento:
In corso
Descrizione:
Novalegno è un'azienda, attiva dal 1982, specializzata nella produzione di semilavorati in legno giuntato per la produzione di porte, cornici, profili, finestre e usi vari.

Cantiere "CHIAVI IN MANO"
Per la realizzazione della nuova sede di Produzione e Stoccaggio, TesiSystem si è occupata di ogni aspetto della costruzione: dalla preparazione del sito alle costruzione del fondazioni; dalla fornitura alla posa degli elementi prefabbricati in CAP e CAV; nonché delle relative opere accessorie quali pavimentazione, asfaltatura, serramenti, recinzione ed impianti tecnologici (raccolta acque, prima pioggia, antincendio, bacino di laminazione, ecc.).

SuperBeton, azienda facente parte del Gruppo Grigolin, si è occupata della fornitura di tutto il calcestruzzo preconfezionato, necessario alla costruzione delle fondazioni e delle pavimentazioni ed anche della fornitura del conglomerato bituminoso necessario per la realizzazione del parcheggio e della viabilità interna.

TECNOLOGIA:
ALAR CON COPPELLA CLS conforme alla normativa sul risparmio energetico.
Manto con guaina bituminosa e rivestimento delle coppelle con lamiera Aluzink; serramenti fissi ed apribili in telai di alluminio e tamponatura con pannelli alveolari pluricamera


SUPERFICIE:
13.360 m² totale di cui 450 m² di impalcati per uffici

ALTEZZA:
9,00 m / 9,40 m (sotto copertura), 10.80 m (pannelli di tamponamento)
Soluzioni Utilizzate:
ALAR con coppella in CLS
ALAR con coppella in CLS
 
 
×
 
 
×