Prende forma il nuovo stabilimento prefabbricato di Mobili Fiver

Sta prendendo forma la nuova struttura prefabbricata destinata a Mobili Fiver, azienda italiana d’eccellenza specializzata nella progettazione e realizzazione di mobili interamente made in Italy. Un intervento di grande rilievo che testimonia la crescita dell’azienda e il suo costante investimento in innovazione e qualità produttiva.

Il progetto interessa una superficie complessiva di circa 9.900 metri quadrati e si distingue per soluzioni costruttive avanzate e altamente personalizzate. La struttura è infatti caratterizzata da pannelli custom con matrice, studiati per rispondere a specifiche esigenze funzionali ed estetiche, e da un sistema di copertura ALAR, apprezzato per la sua versatilità e per il design essenziale dalle linee pulite e contemporanee.

Funzionalità ed estetica si fondono in un intervento che rappresenta un esempio concreto di come la prefabbricazione moderna sappia offrire elevati standard qualitativi, efficienza e cura dei dettagli. Un progetto che conferma come innovazione tecnologica e competenza costruttiva possano trasformare ogni idea imprenditoriale in una realtà solida e duratura.

Questa è Tesi System: costruire valore, dando forma al futuro.