Servizi e Certificazioni

TesiSystem accompagna il lavoro di ogni progettista per far si che qualunque idea diventi facilmente prefabbricabile ed al contempo abbia il massimo della resa dal punto di vista energetico, logistico ed economico. L’ufficio tecnico, composto da ingegneri, architetti e tecnici del settore prefabbricato, è sempre a disposizione per valutazioni preventive, supporto in cantiere e assistenza post-vendita.

L'obiettivo di TesiSystem è quello di fornire soluzioni che siano studiate ad hoc in base alle esigenze del cliente. Tutti i prefabbricati prodotti sono realizzati con sistema sottoposto a controllo di fabbrica certificato e sono conformi ai requisiti delle specifiche norme armonizzate (marcatura CE).
I calcoli delle strutture sono eseguiti secondo il D.M. 17/01/2018 nel rispetto della classificazione sismica del territorio. I fornitori sono scelti fra aziende di primaria importanza, tutte certificate, che possono garantire la qualità dei materiali impiegati con particolare riferimento a ferro e calcestruzzo.
A conferma della validità del nostro operato diamo una garanzia di 10 anni sui componenti in calcestruzzo.
 
Certificazioni:
  • UNI EN ISO 6946:2018 caratteristiche energetiche di pannelli prefabbricati di calcestruzzo;
  • UNI EN ISO 9001:2015 progettazione e produzione di componenti strutturali prefabbricati in calcestruzzo;
  • UNI EN ISO 9001:2015 sistema di controllo produzione in fabbrica;
  • UNI EN ISO 9001:2015 trasporto e montaggio di elementi prefabbricati in calcestruzzo.
 
 
 
×
 
 
×